MISCELA DI ERBE PANCH PHORON (o PANCH PURAN )

SKU
PANCH
Disponibile
4,00 €
Peso netto: 50 Gr. / 100 Gr.
-
+
Anteprima

Ottima miscela di spezie chiamata anche 5 spezie bengalesi, costituita da: cumino, coriandolo, fieno greco, finocchio, senape nera.

La miscela di spezie Panch Phoron - chiamata anche 5 spezie bengalesi - è un prodotto tradizionale che nasce in Bengala, regione nella parte orientale dell'India.

Panch significa "cinque" e "phora" semi, è una combinazione, infatti, di cinque semi aromatici. La caratteristica di questa miscela è che le spezie sono in semi e non macinate.

Ha un sapore medio piccante, ed è molto interessante aggiunto a piatti di carni bianca o di pesce, lenticchie, ceci o riso, stufati e verdure. Può anche essere aggiunta all'impasto base del pane, per profumare in maniera molto particolare il prodotto successivamente sfornato.

I piatti ne risultano valorizzati nel gusto. Per gustarla nella migliore maniera possibile, aggiungendola ai piatti si consiglia di scaldarla prima dell'uso, con o senza olio come base, per far si che la miscela possa sprigionare tutte le sue gustose caratteristiche.

 Disponibile in vasetto pet 50 grammi e sacchetto risparmio da 100 grammi.

 

Ingredienti: cumino, coriandolo, fieno greco, senape nera.

 

 

Maggiori Informazioni
Short Description

Ottima miscela di spezie chiamata anche 5 spezie bengalesi, costituita da: cumino, coriandolo, fieno greco, finocchio, senape nera.

Consigliato per carni bianca o di pesce, lenticchie, ceci o riso, stufati e verdure
Tipo confezione Vasetto alimentare PET / Sacchetto risparmio
Allergeni Contiene SENAPE
Conservazione Conservare in luogo fresco ed asciutto
Marchio Mercatodelgusto.it