MODI DI PAGAMENTO

Per gli acquisti su Mercatodelgusto.it è possibile scegliere tra le seguenti Formule di Pagamento: 

1. PayPal / Carta di Credito
2. Bonifico Bancario Anticipato
3. Contrassegno
4. Amazon Pay

1. PayPal / Carta di Credito 

Mercato del gusto di E. Sias offre ai propri Clienti la possibilità di effettuare il pagamento appoggiandosi al servizio offerto da PayPal che è il circuito di Pagamenti On-line del Gruppo eBay, incontrastato leader delle vendite ed acquisti che si effettuano su Internet. Per chi non vuol aprire una propria area, PayPal consente di effettuare il pagamento direttamente dalla Carta di Credito del Cliente. Acquisti immediati, quindi, possono essere effettuati con la garanzia della massima sicurezza. Proprio in termini di sicurezza PayPal investe, annualmente, ingenti cifre per garantire agli intestatari di un suo conto il massimo della riservatezza e la correttezza delle transazioni. Il tutto, per un modo più semplice, veloce e sicuro di acquistare sul Web.

2. Bonifico Bancario Anticipato 

A differenza del Contrassegno, per questo tipo di pagamento, l'ordine verrà evaso solo al momento dell'accredito dell'importo totale del prodotto acquistato.

Consigliamo di inviare la ricevuta dell'avvenuto pagmento via mail a info@mercatodelgusto.it per accelerare i tempi di evasione dell'ordine.

I dati per il Bonifico Bancario sono qui di seguito riportati: 

Intestatario: Mercato del gusto di Sias Elisabetta Conto Banco Posta - 

IBAN: IT 23 I 07601 01600 001032071233



3. Contrassegno 

Scegliendo questo tipo di pagamento è possibile pagare in Contanti o con Assegno Circolare intestato a Elisabetta Sias. Non vengono accettati pagamenti con assegni bancari. Mercato del gusto di Sias E. ricorda che i pagamenti tramite contrassegno sono accettati per ordini con importo massimo di 500 € IVA inclusa. Il corriere non accetterà forme di pagamento differenti da quelle qui segnalate. Nel caso di pagamento in Contanti saranno accettate soltanto somme esatte, non è previsto il resto.

4. Amazon Pay

Chi è già cliente Amazon, può utilizzare il proprio account Amazon per effettuare la transazione, grazie alle informazioni memorizzate nell'account Amazon.