TÈ VERDE HOUJICHA BIO

SKU
JG004
Disponibile
7,50 €
-
+
Anteprima

Tè tostato proveniente dalle piantagioni di Fukuroi, nella pianura costiera del sud-ovest di Shizuoka. È un Tè molto delicato con un bassissimo contenuto di teina.

TE VERDE HOUJICHA BIOLOGICO

Questo particolare tè giapponese è un Bancha finemente e delicatamente tostato.

Questo Houjicha è prodotto con le foglie del raccolto autunnale - le migliori per produrre questo particolare tipo di Tè tostato - provenienti dalle piantagioni di Fukuroi, nella pianura costiera del sud-ovest di Shizuoka.
È un Tè molto delicato con un bassissimo contenuto di teina. Adatto quindi ad essere consumato da grandi e piccoli e in qualsiasi momento della giornata. 

Il  sapore tostato della qualità Houjicha, con le sue note così accentuate di nocciola e caramello, rende questo tè una bevanda ideale per la colazione così come per una cena a base di sushi. Il processo di tostatura ha un effetto di decaffeinizzazione, rendendo la qualità Houjicha una gustosa alternativa alle bevande ad alto contenuto di caffeina.

Le foto che vedete indicate qui a fianco rappresentato il prodotto originale prima di essere infuso, il risultato dell'infusione e le foglie al termine dell'utilizzo.


Maggiori Informazioni
Peso (Kg) 0.0000
Consigliato per Tutta la giornata, colazione, cena a base di sushi, tè estivo
Tipo confezione Sacchetto con zip salvafreschezza
Quantità da usare 3 grammi per 150 ml
Tempo infusione 2-3 minuti
Temperatura acqua 85°
Conservazione Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore
Marchio Mercatodelgusto.it